Home Televisione Stasera in diretta tv: Mission, Tim cup Inter- Trapani, Le tre rose...

Stasera in diretta tv: Mission, Tim cup Inter- Trapani, Le tre rose di Eva 2 e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 4 dicembre – Serata dedicata al calcio quella di stasera, su Rai 2 infatti andrà in onda la partita della Tim Cup “Inter – Trapani”. Ma se non siete interessati allo sport, questo mercoledì vi offre tante latre possibilità. Su Rai1 propone una serata all’insegna del reality con la prima puntata di “Mission”, nuovo programma condotto da Michele Cucuzza e Rula Jebrel. Mentre al genere serie tv, ci pensa Rete 4 con due nuove indagini di “The Mentalist” e a seguire un episodio di “Rizzoli & Isle”. Se appartenete alla grande cerchia degli manti dell’attualità potrete sintonizzarvi su Rai3 con “Chi l’ha visto?” o su La7 con il solito appuntamento con “La gabbia”.

Agli amanti delle fiction consigliamo di sintonizzarsi su Canale5. In prima serata, alle 21.10, va infatti in onda l’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”. In questo episodio si indaga sulla scomparsa di Aurora. Per finire passiamo alla categoria film, passione di molti. Su Italia1 andrà in onda “Johnny English – La rinascita”, pellicola con Rowan Atkinson e Gillian Anderson. La storia è quella del goffo Johnny English che e’ alle prese con alcune cospirazioni. A seguire, alle 23.05, Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz sono le protagoniste dell’ ‘action-movie’ “Charlie’s Angels – Più che mai”. Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ ci sarà il film “Premonition” con Maki Horikita. Durante un tranquillo viaggio in auto con la famiglia, moglie e figlioletta, Ideki Satomi decide di fermarsi per inviare un’importante e-mail di lavoro. Nella cabina telefonica l’uomo troverà un ritaglio di giornale con un articolo che descrive nei minimi particolari la futura morte di sua figlia, che avverrà di lì a pochi minuti.

Su Rai 4 ci sarà il film “L’ultima legione” con Colin Firth, Ben Kingsley. Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari, a Capri. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l’inizio di una grande avventura. Su Iris, per il ciclo “Human Rights” potremo guardare “Bordertown” con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen.Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manda al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano. In seconda serata ci sarà invece “Prima che sia notte” con Javier Bardem e Johnny Depp. Per finire su La 5 il film in prima tv “Preacher’s kid”, la storia di Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, che comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito. Buona serata a tutti!