Stasera in diretta tv: Una grande famiglia 2, Tutte le strade portano a…, serie tv e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 5 novembre – Siamo arrivati al giovedì, come ogni settimana, quest’oggi andrà in onda su Rai 1 la fiction “Una grande famiglia 2”, fiction con Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli. Edoardo ha tutto pronto per cedere l’azienda a coloro che lo ricattono ma non ha tenuto conto del pacco inviato da De Lucia ad Ernesto. Se amate l’attualità, potrete optare per una serata tra le capitali del mondo con Rai 2 e “Tutte le strade portano a…”, oppure una serata politica con La 7 e “Servizio pubblico”. Per gli amanti dei film, ampia scelta questa sera. Su Rai3 sarà trasmesso il film tv “Il testamento di Nobel”. Durante lo svolgimento del banchetto annuale della Fondazione Nobel, la giornalista Annika Bengtzon è testimone di un omicidio spettacolare: il dottor Aaron Wiesel, controverso premio Nobel per la Medicina, viene gravemente ferito. Per gli amanti del western consigliamo Rete4 con “Giù la testa”, pellicola diretta da Sergio Leone con Romolo Valli e James Coburn. La storia è quella di Miranda, un bandito messicano, che si mette in combutta con l’irlandese Malloryper per svaligiare una banca. Alle 00.25, per il ciclo “I Bellissimi di Rete4”, va invece in onda “Tombstone”, film interpretato da Val Kilmer.

Per coloro che voglio passare una serata leggera, su Canale 5 andrà in onda la commedia “La peggior settimana della mia vita”, divertente pellicola con Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Cristiana Capotondi. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli fara’ anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Su Cielo potrete guardare il film “L’odio” con Mathieu Kassovitz e Vincent Cassel.Una giornata e una notte brava nella vita di tre giovani disadattati, un bianco ebreo, un magrebino e un africano, alla deriva fra il quartiere di Muguets, a due passi dalla Tour Eiffel, e il centro di Parigi, fra disperazione, rabbia, odio, risentimento.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” ci sarà il film “Basic Instinct” con Michael Douglas e Sharon Stone. Mentre in seconda serata “Noi due sconosciuti” con Halle Berry, Benicio Del Toro, David Duchovny. Per finire le serie tv, su Italia 1 ci sarà una nuova indagine di “C.S.I New York” e a seguire “The Following”, avvincente telefilm con Kevin Bacon e James Purefoy. Su Rai 4 addirittura due puntate di “Once Upon a Time”. Mentre su La5 potrete guardare le prime due puntate della seconda stagione di “The Vampire Diaries”. Buon giovedì sera a tutti!