Home Notizie di Calcio e Calciatori I pronostici del 6 dicembre 2013: non solo Bologna-Juventus

I pronostici del 6 dicembre 2013: non solo Bologna-Juventus

pronostici-NNI pronostici di Marsiglia-Nantes, Norimberga-Mainz, Bologna-Juventus e Cesena-Padova saranno protagonisti della nostra schedina di questo venerdì, 6 dicembre 2013. Il Marsiglia, nuovamente reduce da una sconfitta, ospiterà il Nantes per la 17^ giornata di Ligue 1 francese, prima di ricevere il Borussia Dortmund al Velodrome, per l’ultima ed “inutile” gara di Champions League; il Norimberga, ancora a secco di vittorie in Germania, ospiterà il Mainz per la 15^ giornata di Bundesliga tedesca, in contemporanea con Cesena-Padova, anticipo della 17^ giornata di Serie B; infine, alle 20:45, la Juventus farà visita al Dall’Ara di Bologna prima di viaggiare in Turchia, dove mercoledì sarà ospite di Sneijder, Mancini e Drogba in Champions.

Marsiglia – Nantes (ore 20:30): Un solo punto in classifica separa queste due squadre, con il neopromosso Nantes ancora protagonista di un sorprendente avvio di stagione. L’Olympique non ha ancora mai pareggiato in casa e questa potrebbe essere la volta buona, con la X a quota 3.25.

Norimberga – Mainz (ore 20:30): Abbastanza ridicola e disperata la situazione dei padroni di casa: se nelle ultime 4 giornate hanno conquistato 1 solo punto, nelle prime 14 giornate di campionato non hanno ancora mai vinto, segnando solo 13 reti. Doppia chance logica, con l’X2 a quota 1.45.

Cesena – Padova (ore 20:30): Mentre il Cesena, mai vincente nelle ultime 6 giornate, ha perso solo 3 volte in Serie B, il Padova, mai vincente nelle ultime 4 partite, ha vinto solo 3 volte in campionato. Entrambe reduci da 3 pareggi consecutivi, oggi non potranno più accontentarsi di 1 sol punto, con l’ “12” a quota 1.30.

Bologna – Juventus (ore 20:45): Il Bologna, mai vincente nelle ultime 4 giornate di Serie A, non ha mai sconfitto la Juve negli ultimi 14 precedenti disputati in casa. La Juve, reduce da 6 vittorie consecutive in campionato, parte quindi favorita, con il “2” a quota 1.40.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo venerdì sera. Con 15€ si possono vincere 130€: Marsiglia-Nantes X, Norimberga-Mainz X2, Cesena-Padova 12, Bologna-Juventus 2.