Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A, Parola di Tifoso: Bologna-Juventus, bianconeri in Emilia per la prima...

Serie A, Parola di Tifoso: Bologna-Juventus, bianconeri in Emilia per la prima volta senza Pirlo

La Juventus sta preparando la gara contro il Bologna di stasera. Quella contro i rossoblù sarà la prima sfida senza Pirlo, perciò a centrocampo ci saranno probabilmente Vidal, Pogba e Marchisio. La Juventus pensa sempre di partita in partita, ma è inevitabile che Conte stia pensando anche a qualche cambio di formazione in vista della fondamentale gara di Champions a Istanbul.

Antonio Conte domani sera contro il Bologna, dovrebbe effettuare un po’ di turn-over; 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa si profila un turno di riposo per Bonucci al suo posto dovrebbe giocare Ogbonna insieme a Barzagli e Chiellini. A centrocampo sulla destra il titolare dovrebbe essere Padoin, perché Lichtsteiner ha recuperato, ma necessità di un inserimento graduale, quindi è ipotizzabile un suo utilizzo nel secondo tempo. Al centro, mancherà Pirlo che sarà sostituito da Pogba che agirà con Vidal e Marchisio; sulla sinistra, invece, potrebbe esserci Peluso con Asamoah che verrebbe risparmiato in vista del Galatasaray. In attacco dovrebbero partire dal primo minuto Quagliarella e Vucinic, con Tevez e Llorente i quali dovrebbero essere tenuti a riposo.

Antonio Conte ha fame di vittoria e la Juventus domani ha la possibilità di allungare ancora consolidando il primato in campionato.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

A cura di JUVENTUS Official Fanpage