Home Spettacolo Musica A Verissimo Chiara Iezzi sulla separazione da Paola: “Magari in futuro…”

A Verissimo Chiara Iezzi sulla separazione da Paola: “Magari in futuro…”

Di solito, è Paola – quella tra le due sorelle Iezzi – ad esporsi mediaticamente di più. Ma stavolta è la bionda Chiara a dire la sua, intervistata da Silvia Toffanin sul palco di verissimo.

Intanto, circa la ‘separazione’, questa è la descrizione di Chiara circa il momento in cui è avvenuta: “E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali”.

Un programma fatto in solitaria, che ha portato Chiara a sentirsi di fatto esclusa dai progetti della sorella: “All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione, lo stimolo, per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007″.

Ma la crisi tra loro due è più profonda e non si limita al settore musicale: “Non ci parliamo ormai da quattro mesi, ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo”. Anche perché a Natale siamo tutti più buoni e così spera addirittura di poter rilanciare il sodalizio: “Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme”.