Home Spettacolo Gossip

Elisabetta Canalis: “Io ci sarò sempre per Vieri”

CONDIVIDI

Passato da un amore vip ad un altro, Elisabetta Canalis non ha mai dimenticato quello, storico, con Bobo Vieri, da cui per altro venne istituzionalizzato il sodalizio velina – calciatore. Questo è infatti quanto dichiarato dall’ex velina a ‘Verissimo’ (che andrà in onda oggi a partire dalle 16 su Canale 5): “Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene”.

Ma non è sempre stato così; come dichiarato dalla stessa Canalis non è stato facile stabilire di essere amici: “E’ stato difficile restare amici, perché, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. Anche perché, ha aggiunto, “con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.

Nonostante queste parole d’affetto, la Canalis ha comunque voluto evidenziare come adesso si senta totalmente presa dall’attuale fidanzato: “In questo momento sono molto felice e innamorata di Brian (il medico Brian Perri, ndr)”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore