Home Notizie di Calcio e Calciatori I pronostici del 7 dicembre, tra Serie A, B, Bundesliga e Premier...

I pronostici del 7 dicembre, tra Serie A, B, Bundesliga e Premier League

pronostici-NNI pronostici di Southampton-Manchester City, Lanciano-Palermo, Siena-Pescara, Livorno-Milan, Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen e Napoli-Udinese saranno protagonisti della nostra schedina di questo sabato pomeriggio, 7 dicembre 2013. Big-match sia nella Premier League inglese (15^ giornata) che nella Bundesliga tedesca (15^ giornata). Due sono anche le partite più affascinanti del 17^ turno della Serie B italiana, così come gli anticipi della 15^ giornata di Serie A, con Allegri ospite con il suo Milan nella sua Livorno ed Inler che ospiterà la sua ex Udinese nella sua Napoli.

Southampton – Manchester City (ore 13:45): Mentre il Southampton di Osvaldo è clamorosamente reduce da 3 sconfitte consecutive, il City di Pellegrini sembra finalmente aver ingranato la marcia, con 3 vittoria di fila. La vittoria dei Citizens a Southampton paga 1.70.

Lanciano – Palermo (ore 15:00): Mentre il Lanciano ha vinto solo 1 volta nelle ultime 5 giornate, ottenendo le sue prime 3 sconfitte, i rosanero hanno perso solo 1 volta nelle ultime 10 giornate, vincendo 3 volte nelle ultime 4, e meritano quindi la doppia chance, con l’X2 a quota 1.35.

Siena – Pescara (ore 15:00): Entrambe neo-retrocesse dalla Serie A ed entrambe imbattute nelle ultime 6 giornate di campionato, Siena e Pescara si presentano in ottima forma a questo big-match di cadetteria. L’ipotesi che entrambe riescano a segnare è quotata a 1.85.

Livorno – Milan (ore 18:00): Mentre i padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive, il Milan ha vinto entrambe le sue ultime 2 trasferte: 0-2 in casa del Celtic ed 1-3 a Catania. Anche al Picchi, quindi, i rossoneri partono favoriti, con il “2” a quota 1.60.

Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen (ore 18:30): Il Borussia ha 3 punti in meno del Bayer, ma la squadra di Leverkusen ha finora perso solo 2 partite in Bundesliga, entrambe in trasferta. Il Dortmund vanta inoltre il miglior attacco tedesco e la sua vittoria è quotata come l’ “over” ed il “goal”, a quota 1.55.

Napoli – Udinese (ore 20:45): L’Udinese ha vinto solo 5 delle sue 35 trasferte napoletane, perdendo entrambe le ultime 2. Il Napoli, reduce dalla vittoria in casa della Lazio (2-4), dovrebbe quindi sconfiggere un Udinese appena battuta dai rivali della Juve (1-0). La vittoria partenopea è infatti quotata a 1.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per sabato. Con 10€ si possono vincere 150€: Southampton-Manchester City 2, Lanciano-Palermo X2, Siena-Pescara goal, Livorno-Milan 2, Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1, Napoli-Udinese 1.