Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A, Parola di Tifoso: Bologna-Juventus 0-2, felsinei troppo fragili

Serie A, Parola di Tifoso: Bologna-Juventus 0-2, felsinei troppo fragili

Purtroppo il finale di questa partita era già più o meno scritto : Juve troppo forte per un Bologna troppo fragile. Ma si sa che nel calcio la palla è rotonda e i felsinei avrebbero potuto sorprendere come contro l’Inter.

Nel primo tempo i rossoblu sono stati subito pressati dalla Juventus ma, dopo il primo gol, il Bologna ha cominciato a conquistare più possesso palla: il pareggio non sembrava lontano. Il secondo tempo è stato sicuramente più a favore dei felsinei che tenevano bene i bianconeri, facendo anche soffrire la squadra di Conte in 2-3 occasioni. A pochi minuti dalla fine è arrivato però il temuto raddoppio della Juve firmato Chiellini. Finisce così, 2 a 0 per la squadra ospite.

Va sottolineato come sempre il grandissimo tifo dei tifosi rossoblu che nei minuti iniziali hanno anche offerto spettacolo con sciarpate e fuochi d’artificio.

Concludendo, Juve superiore a un Bologna che ha comunque messo il cuore in campo, periamo in una ripresa dei rossoblu che alle prossime giornate dovranno vedersela con la Fiorentina al Franchi e col Genoa in casa prima della sosta.

Eleonora Cascone per Bologna, tu mi hai rubato il cuore;