Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Castle, Under the dome e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 07 dicembre – Ed eccoci arrivati al weekend, questa sera come ogni sabato Rai 1 ci offre una serata all’insegna del ballo con “Ballando con le stelle”. Mentre per chi ama le serie tv, ci saranno su Rai 2 un nuovo caso di “Castle” e a seguire l’appuntamento con “Body of proof”. Mentre su Rai 4 altre due puntate di Under The Dome. Per coloro che desiderano vedere un film stasera le possibilità sono davvero infinite, su Rai 3 alle 21.30 andrà in onda il film tv con Romain Duris e Kristin Scott Thomas “Arsenio Lupin”. La storia è ovviamente quella del ladro gentiluomo, che questa volta si trasforma in detective per smascherare gli autori di alcuni furti parigini attribuitigli per errore. Su Rete4 verrà trasmesso “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”, film diretto da Peter Greengrass con Matt Damon. Jason Bourne, è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l’agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America e sarà finalmente l’occasione per affrontare il proprio passato. A seguire “Nuclear target”.

Se volete alleggerire la serata con una commedia su Canale5 ci sarà “Io, loro e Lara”, divertente pellicola con Carlo Verdone, Laura Chiatti e Angela Finocchiaro. Padre Carlo Mascolo decide di ritornare a Roma una volta entrato in una profonda crisi spirituale. Tornato a casa dovrà però fare i conti con i problemi della sua famiglia. Come ogni settimana questa sera Italia1 la dedica ai più piccoli con “Shrek – E vissero felici e contenti”, divertentissimo lungometraggio animato firmato dalla Dreamworks. Segue, alle 22.45, il cartone animato “Lissy – Principessa alla riscossa”. Su La7 potremo goderci una serata con “Il cardinale”, pellicola con Romy Schneider e Tom Tryon. Prima Guerra Mondiale. Stephen Fermoyle, sacerdote di Boston in profonda crisi spirituale decide di abbandonare la missione dove si trova. Parte allora per Vienna dove si guadagna la vita facendo l’insegnante e dove una giovane studentessa s’innamora di lui.

Su Cielo si ricorda Nelson Mandela col film “Goodbye Bafana – Il colore della libertà” con Dennis Haysbert, Joseph Fiennes. Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” ci sarà il film “I due carabinieri” con Carlo Verdone, Enrico Montesano. Storia di Marino e Glauco, appena entrati nell’Arma dei Carabinieri, si ritrovano a condividere una grande amicizia, nella quale si interpone Rita, di cui e’ innamorato Marino ma che sembra gradire Glauco. Su La 5 va in onda il film tv “I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale” con Jennifer Finnigan, Natalie Brown. Buona serata a tutti!