Anticipazioni Lucignolo: Beppe Grillo, il traffico di lauree con l’Albania e tanto altro…

Ultimo appuntamento stagionale stasera alle ore 21.30 su Italia 1 con ‘Lucignolo 2.0’, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Saranno tanti gli argomenti di cui si parlerà durante la puntata odierna: dopo aver ascoltato Pippo Baudo, entrato in polemica con confronti di Beppe Grillo, gli inviati di ‘Lucignolo’ proveranno a sentire il comico genovese leader del Movimento 5 Stelle: intercettato a Genova – intento a fare rifornimento di benzina alla sua macchina – Grillo ammette di avere “una punta di grillite” e – dopo una breve ‘visita’ – accetta di buon grado una borsa di ghiaccio “antigrillite” consegnatagli dagli inviati del programma.

Quindi, vedremo una interessante inchiesta sul traffico di lauree false sull’asse Italia – Albania (con gli inviati di Lucignolo che si recheranno presso l’Università di Tirana per analizzare la situazione da vicino) e sentiremo la nonna di Naike Rivelli circa il video video girato alla nipote (protagonista la scorsa settimana di un’intervista ‘senza veli’) che le avrebbe causato una forte censura sul web.

Per finire, tra le altre cose, vedremo ripetuto l’esperimento in cui una giovane ragazza si accascia a terra davanti agli occhi dei passanti: tanto a Nord quanto a Sud la giovane è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza ricevere alcun soccorso. Stavolta lo scenario sarà quello di una capitale europea. Vedremo reazioni analoghe?