Home Spettacolo Musica Fedez – Moreno, polemica a colpi di Twitter

Fedez – Moreno, polemica a colpi di Twitter

Si tratta di una vera e propria ‘guerra tra i poveri’, quella iniziata da Fedez e Moreno Donadoni: una guerra alimentata a colpi di tweet e che vede due dei rapper italiani più invisi dai puristi del genere dividere l’altra metà del cielo (quella che di rap non ne capisce niente ma nonostante ciò lo ascolta – e ascolta Fedez e Moreno).

La polemica parte da un Tweet di Moreno (già vincitore di ‘Amici’ e per questo ancor più odiato dagli amanti del genere): “Anche a Fedez piace la mia Special Edition di #stecca #comeunabomba #checonfusione”. Annesso al tweet, una foto di Fedez con una copia – autografata – dell’album d’esordio.

Quindi, la risposta di Fedez (attualmente rimossa, che se ne sia pentito?): “@realmoreno_mc dai no…”; cui è giunta la controreplica di Moreno (a sua volta rimossa): “@Fedez Come dai no?”.

E così è sorto un vespaio di polemiche, che – nonostante i due abbiamo di fatto ritrattato le proprie posizioni – continua ad essere alimentato dagli interventi dei rispettivi supporters.

A chi mai gioverà questa guerra tra poveri?