Modà, per Amnesty International Italia ‘Desideri all’asta’

Come sempre i Nostri Modà non si smentiscono per il loro buon cuore e la loro umiltà. Infatti, i Modà, in occasione di “DESIDERI ALL’ASTA” per Amnesty International Italia a sostegno della campagna contro la violenza domestica e il femminicidio in Italia,hanno scelto di mettere a disposizione un po’ del loro tempo per una colazione con il vincitore o la vincitrice di questa asta benefica.

Questa colazione si terrà in provincia di Milano a dicembre 2013 o nei primi mesi del 2014,all’incontro saranno presenti tre membri del gruppo,Francesco Silvestre (Kekko), Stefano Forcella (bassista) e Diego Arrigoni (uno dei chitarristi), i rappresentanti di Amnesty international e naturalmente il vincitore. In più visto la loro grande generosità,che i loro fan conoscono bene, i Modà hanno deciso di donare due biglietti di tribuna numerata per assistere al loro concerto il 19 Luglio 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

Questa asta si è conclusa il 3 dicembre e sono stati raccolti 2.390 euro, che naturalmente saranno donati ad Amnesty International a sostegno della Campagna contro la violenza domestica e il femminicidio in Italia.

I Modà realizzeranno il sogno di uno dei loro molti fan ,ma ciò che conta di più è il contributo benefico che sono riusciti ad ottenere.

A cura di Moda’,5 ragazzi,una band,un sogno; ∞