Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A, Parola di Tifoso: Livorno-Milan 2-2, i rossoneri non girano proprio

Serie A, Parola di Tifoso: Livorno-Milan 2-2, i rossoneri non girano proprio

Salve popolo milanista! Siamo entrati anche noi a far parte di questo progetto: “Parola di tifoso” il quale ci permetterà  di dire la nostra sul nostro Milan! Io sono l’amministratore Stark della pagina Rossoneri Dipendenti e sono molto contento di essere qui per la prima volta a scrivervi, vi dico solo che non sarò l’unico admin a scrivere, ma quello poi lo vedrete più avanti.

Sono invece un po’ meno contento per la prestazione della squadra che ancora una volta ha perso 2 importanti per migliorare una classifica che già di suo fa alquanto pena. La partita di oggi è stata molto strana , da un parte il primo gol di Mario Balotelli che è stato fortunato e dal altra parte un Livorno che sembra abbia giocato la partita della vita contro il Milan.

Il Milan non ha giocato bene, si poteva intuire che la partita sarebbe stata difficile già dal inizio , da quando si è venuto a conoscenza che giocava Poli in difesa. Ok, è vero che Poli è uno che in campo c’è la mette tutta però Allegri non lo può mettere a fare il terzino: ad Allegri critico anche la scelta di non aver messo in campo Ricardo Saponara, che secondo me non poteva fare peggio di Nocerino oggi. Oggi Kakà ha giocato da giocatore normale, e non da vero fuoriclasse come ci ha fatto vedere nelle ultime partite.

Balotelli ancora una volta risulta decisivo per evitare la sconfitta al Milan. Ma come abbiamo visto in passato non può esserlo in tutte le partite. Sperando che i ragazzi si diano una svegliata potente una volta per tutte . Spero che alcune delle cose che ho analizzato siano in linea con quello che pensate su questo Milan.

Vi invito anche a Passare dalla nostra Pagina Facebook! Rossoneri Dipendenti!

Un saluto e FORZA MILAN!

Franco Santi Gonzales per Rossoneri Dipendenti