Home Televisione Colorado, stasera l’ultima puntata stagionale

Colorado, stasera l’ultima puntata stagionale

E’ giunta l’ora dell’ultimo appuntamento stagionale con ‘Colorado’, programma comico che – in 12 puntate – ha ottenuto una media di 2.300.000 telespettatori e del 10% di share. Risultati assolutamente positivi, per cui Italia 1 deve ringraziare il conduttore Paolo Ruffini (reduce frattanto dal trionfo del suo primo film da regista, ‘Fuga di Cervelli’), sempre accompagnato da Lorella Boccia e Olga Kent, oltre che – ovviamente – i comici protagonisti dello show.

Stasera, non mancherà nessuno: per i più piccoli ci sarà la magica apetta Nicoletta Nigro e la favola di Max Pieriboni e Francesca Macrì; arriverà poi il momento di Lesc Dubrov e Rino Ceronte che daranno vita a un divertente confronto tra europeo medio ed europeo dell’est; ci saranno i PanPers con il loro momento ‘mamme’ e il monologhista Alessandro Serra che se la prende con le domande ‘stupide’. Ci saranno poi Gianluca Fubelli, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, Pintus (che dedicherà per l’occasione il suo monologo alle lettere a Babbo Natale) e Pucci (alle prese con la mania del gioco d’azzardo).

Chiuderanno la puntata i Gem Boy, interpretando a loro modo la storia del programma.

Ma per non andare in crisi d’astinenza da ‘Colorado’, venerdì 20 e 27 dicembre in prima serata su Italia Uno potrete vedere ‘Colorado Remix’: una sorta di best of del programma, dedicato ai tormentoni, ai monologhi e alle battute più esilaranti di questa quattordicesima edizione.