Home Televisione Emma Marrone ospite a Fashion Style: quale outfit sceglierà?

Emma Marrone ospite a Fashion Style: quale outfit sceglierà?

Grandi ospiti a ‘Fashion Style’, il primo talent tutto italiano dedicato alla moda, in onda questa sera e domani, come sempre in prima serata su La5. E se domani ci sarà tra i giudici la bella top model Nadege, l’ospite di oggi farà felici moltissimi fan della musica italiana: si tratta di Emma Marrone, ex di Amici, che quest’oggi verrà coinvolta nel programma.

Come? I concorrenti dovranno creare per lei un outfif per un’occasione speciale (che poi tanto speciale non è, considerando quanto sia richiesta dal vivo la bella Emma): l’after show di un suo concerto. Sarà la stessa Marrone a scegliere il look che più si addice al suo stile.

Sarà così anche la Marrone a decretare i vincitori della gara che da quest’oggi entra nel vivo: dopo le prime quattro puntate dedicate ai casting, infatti, parte la sfida tra le 4 squadre (formate da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist). A giudicare il loro lavoro, oltre all’ospite di turno, una supergiuria composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia.