Stasera in diretta tv: I tre moschettieri, Il fuggitivo, Criminal Minds, Una famiglia

stasera-in-tvEd eccoci al martedì! Questa sera per coloro che resteranno a casa, la nostra amica tv offrirà varie possibilità, film, fiction, attualità e reality. Ma andiamo con ordine, su Rai 1 potrete guardare “I tre moschettieri”, rivisitazione in chiave ‘action’ del grande classico di Alexander Dumas con Logan Lerman, Orlando Bloom e Christoph Waltz. Su Rete 4 andrà in onda “Il fuggitivo”, thriller con Harrison Ford e Tommy Lee Jones diretto da Andrew Davis. Accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie, il chirurgo Richard Kimble viene arrestato e condannato. A seguire ci sarà il film “Prigione di vetro”. Rimasti orfani un’adolescente e il suo fratellino vengono adottati da una coppia di amici dei genitori che vive in una bellissima villa di vetro sul mare.

Per gli amanti della comicità Italia1 offre una serata con Aldo, Giovanni e Giacomo in “Tre uomini e una gamba”. Aldo e Giovanni accompagnano Giacomo in Puglia, dove deve sposarsi ma durante il viaggio però incontrano Chiara, una ragazza di cui Giacomo s’innamora a prima vista. Su Rai 4 potrete guardare il film “Samaritan” con Cicely Tyson.La vera storia di Mitch Snyder, un veterano del Vietnam che fu il promotore di una serie di clamorosi sit-in davanti alla Casa Bianca. Snyder si batteva per dare una casa a tanti americani che ancora non l’avevano negli anni Settanta. Su Rai 5 ci sarà “Lezione 21” di Alessandro Baricco con Noah Taylor, Clive Russell. Un professore eccentrico, molto amato dai suoi studenti, sparisce misteriosamente. Solo la sua alunna prediletta è a conoscenza del suo segreto.

Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” andrà in onda il film “Torna El Grinta” con John Wayne, Katharine Hepburn. Ruben Cogburn è un attempato Commissario Distrettuale che il giudice Parker vorrebbe mandare “in pensione” perché ha sempre eliminato i feroci banditi con cui ha avuto a che fare piuttosto che consegnarli alla giustizia. A seguire “Quel certo non so che” con Doris Day, James Garner. Se preferite una serata all’insegna della fiction, non potete perdervi il palinsesto di Canale 5 con “Una famiglia”, serie che in Germania ha conquistato milioni di spettatori. Berlino, 1904. La giovane Alma ha una relazione con un giovane stalliere che lavora per la sua famiglia e da questa storia nasce Sonja. Per coloro che preferiscono le serie tv, Rai 2 offre tre nuovi casi di “Criminal Minds”. Se invece volete dedicarvi ai reality, potrete optare per Cielo con due puntate della terza stagione di MasterChef USA o La 5 con Fashion Style. Per finire, attualità, su Rai3 alle 21.05 è Giovanni Floris condurrà una puntata di “Ballarò”, mentre su La7 ci sarà “Linea gialla”. Buona serata a tutti!