“Un posto nel mondo tour”: Chiara Galliazzo e Fiorella Mannoia di nuovo insieme a Roma

concerti-chiara-galiazzo-tour-2013Poche settimane fa, su Facebook, lo staff di Chiara Galliazzo, ex vincitrice di X Factor, aveva dichiarato:”A causa di una forte laringite dell’ artista, i concerti del 4 dicembre al Teatro Verdi di Brindisi e del 5 dicembre al Teatro Acacia di Napoli sono rinviate a data da destinarsi. Per la data di Brindisi sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati presso le prevendite ove si è comprato il biglietto entro 5 giorni lavorativi a partire da domani 4 dicembre. Coloro che invece hanno comprato i biglietti per la data di Napoli potranno richiedere il rimborso entro il 21 dicembre presso i punti vendita dove è stato effettuato l’ acquisto”. I fans presenti in queste città non hanno ovviamente potuto vedere la loro beniamina, mentre la cantante in un tweet ha fatto sapere che approfittando del riposo stava facendo l’albero di Natale in casa.

Ma ormai il peggio sembra passato, Chiara che, a distanza di un anno dalla vittoria ad X Factor 6, continua brillantemente la sua carriera musicale, sembra essersi ripresa dall’ infiammazione alla gola e il “Un posto nel mondo tour 2013” riprenderà proprio questa settimana con le date del 13 a Bergamo, il 14 a Montebelluna e il 16 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Infine il giorno successivo a Bologna, al Teatro delle Celebrazioni. Questo è davvero un ottimo momento per la cantante che, dopo il talent, si è dedicata a Sanremo, alla promozione del disco Un posto nel mondo, gli spot tv, il tour e per finire ha fatto il duetto “Stardust”con Mika che ha raggiunto su iTunes il disco d’oro ed è contenuto nel nuovo album del cantante inglese, “Song Book vol.1”.

Ma le novità non finiscono qui, perchè solo due giorni fa Chiara ha fatto sapere tramite twitter che il 16 dicembre per il concerto all’Auditorium Parco della Musica, ci sarà una grande ospite, Fiorella Mannoia: “E’ con grande gioia che vi annuncio che il 16 dicembre @mannoiafiorella sarà ospite al mio concerto a Roma all’ auditorium!grazie Fiorella!”. Chiara ha già collaborato con Fiorella nel brano “Mille passi” e questo nuovo incontro sicuramente promette un grande show come ha annunciato la stessa cantante. Proprio parlando di Fiorella Mannoia, infatti, Chiara ha dichiarato di vedere in lei un esempio perfetto. E’ molto affermata, ma è stata molto carina nei suoi confronti, hanno cantato spesso insieme quest’estate e Chiara le sarò sempre debitrice. Nel frattempo in attesa di queste quattro date e soprattutto di quella di Roma, la cantante si prepara al nuovo anno e spera di fare un bellissimo nuovo disco, dove vorrebbe anche scrivere alcuni pezzi.