Home Notizie di Calcio e Calciatori

Champions League: i pronostici di Napoli-Arsenal e Milan-Ajax

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Napoli-Arsenal e Milan-Ajax saranno protagonisti della nostra schedina di Champions League dell’11 dicembre 2013, per l’ultima giornata dei gironi. Con 9 punti in classifica, il Napoli di Benitez ospiterà la capolista del girone F (12 punti) con la speranza di segnare almeno 3 goal in più dell’Arsenal o di ascoltare sorprese dal Velodrome, dove il Marsiglia, già eliminato, ospiterà il Borussia Dortmund (9 punti). Assai più facile, invece, il compito del Milan (8 punti) nel girone H: al San Siro, infatti, basterà non perdere contro i lancieri olandesi dell’Ajax (7 punti), mentre il Barcellona ospiterà in contemporanea il Celtic al Camp Nou.

Napoli – Arsenal (ore 20:45): Con una sola vittoria (e ben 3 sconfitte) nelle ultime 5 gare disputate, il Napoli è reduce dal pirotecnico 3-3 contro l’Udinese; l’Arsenal, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato con l’Everton (1-1), resta invece capolista in Premier League. Tre goal di scarto sembrano impossibili, ma assistere ad una goleada dovrebbe essere assai più probabile, con l’over 3,5 a quota 2.55.

Milan – Ajax (ore 20:45): Reduce dal 2-2 del Livorno e soltanto nono nella classifica della Serie A italiana, il Milan ha perso solo una volta in Champions e mai in casa. L’Ajax, invece, ha sempre vinto nelle ultime 6 gare disputate, subendo 1 solo goal. Anche quella del Meazza, quindi, potrebbe essere una partita ricca di goal, con l’ennesimo over 3,5 a quota 2.85.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Champions. Con 15€ si possono vincere 110€: Napoli-Arsenal over 3,5, Milan-Ajax over 3,5.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore