Europa League: i pronostici di Fiorentina-Dnipro e Lazio-Trabzonspor

pronostici-NNI pronostici di Fiorentina-Dnipro e Lazio-Trabzonspor saranno protagonisti della nostra schedina di Europa League di questo giovedì sera. Il 12 dicembre 2013, infatti, si disputeranno le ultime 24 gare dei gironi della vecchia Coppa Uefa, con le nostre due italiane già entrambe qualificate ai sedicesimi, fortunatamente. Se la Fiorentina, che nella prossima giornata di campionato ospiterà il Bologna, affronterà il Dnipro (12 punti) con due risultati su tre a disposizione, da capolista del gruppo E (13 punti), la Lazio (11 punti), che domenica ospiterà il Livorno, è invece costretta a vincere contro il Trabzonspor, capolista del gruppo J (13 punti).

Fiorentina – Dnipro (ore 19:00): Il Dnipro, quarto nella Premier League ucraina, ha perso solo 1 partita europea in questa stagione: proprio nella gara di andata, contro la Viola. Imbattuta in Europa League, la Fiorentina ha però vinto entrambe le sue gare casalinghe di questo gruppo e potrebbe vincere come all’andata, con un 2-1 a quota 8.00.

Lazio – Trabzonspor (ore 21:05): Il Trabzonspor, 7° nella Superliga turca, vanta il miglior attacco (13 goal fatti) ed il capocannoniere (Adin) dell’Europa League, competizione in cui resta imbattuto. L’unico pareggio, però, è arrivato proprio contro la Lazio, altrettanto imbattuta in questa competizione. A Trebisonda finì 3-3, a Roma ci aspettiamo un rocambolesco 3-2, a quota 25.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina per questo ultimo giovedì sera di Europa League del 2013. Con 5€ si possono vincere 1.000€: Fiorentina-Dnipro 2-1, Lazio-Trabzonspor 3-2.