Chiara Galiazzo: “Il mio preferito a X Factor 7 era Michele”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

chiara-galiazzo-scartata-ad-x-factor-5Chiara Galiazzo parla di X Factor 7 – Da poco è finito X Factor e tutti ne parlano, il vincitore è molto discusso, Violetta che ha fatto un duetto deludente con Marco Mengoni ma anche gli ex concorrenti a fine gara tornano a parlare del talent show. Ad esempio Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6, ieri e quest’oggi ha parlato di X Factor su la Repubblica e Il Tempo. Prima ha parlato dei suoi ricordi: “Ricordo lo stress a livelli pazzeschi, la doppia finale e una profonda gioia mescolata alla tristezza, perché in quel momento finiva tutto e X Factor è una specie di ecosistema in cui ti affezioni un po’ a tutti. Poi, quando hanno annunciato il mio nome, ho capito che avevo realizzato quello che sognavo da una vita”.

Riguardo al programma ha dichiarato: “Mi ha aiutato molto perché senza la tv non avrei avuto alcuna possibilità di ottenere un contratto discografico. Un’esposizione come quella accelera la carriera ma rende anche tutto molto più difficile. Se prima potevi pensarci anche tre anni prima di pubblicare un album poi devi andare molto più veloce. È un’arma a doppio taglio. La celebrità della televisione dovrebbe essere affrontata quando si hanno già le idee chiare su quello che si vuole dalla vita”.

Riguardo invece all’edizione di quest’anno la cantante ha espresso le sue preferenze senza freni: “Mi è piaciuta molto Violetta anche se il mio preferito era Michele. Perché quando canta mi smuove qualcosa dentro”. Per quanto riguarda Mika invece, Chiara ha dichiarato sa stima al cantante /giudice e la sua contentezza per il grande successo che sta ottenendo la canzone Stardust cantata insieme. Mentre i fans attendono le ultiem tappe del tour e l’arrivo del nuovo album che promette di essere modellato interamente sulla cantante, Chiara si rilassa e si gode il successo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!