Serie A, Parola di Tifoso: Juventus-Sassuolo, i bianconeri devono tornare a vincere subito

In casa Juve, Conte è stato abbastanza chiaro: “Dalle sconfitte si deve trarre insegnamento. Il presente è il Sassuolo”. Quindi una battuta: “Se l’obiettivo stagionale era vincere la Champions, allora abbiamo fallito”. Poi, sul campionato: “Gli emiliani sono riusciti a fermare in trasferta le nostre dirette concorrenti, Napoli e Roma. Anche quell’esperienza ci servirà”.

Dopo la cocente e piena di polemiche sconfitta di Istanbul, la Juventus, ormai eliminata dalla Champions League, deve battere il Sassuolo per provare ad allungare il proprio vantaggio in campionato sulla Roma, impegnata lunedì in casa del Milan. La sfida andrà in scena domenica alle 18.30. Antonio Conte, ancora arrabbiatissimo per le scelte dell’Uefa in terra turca, dovrebbe optare per un turn over abbastanza corpulento, avendo i giocatori ancora stanchi dalla doppia sfida.

In difesa si rivedrà Ogbonna, mentre tra i cinque di centrocampo sulle fasce agiranno Peluso e Padoin. In attacco riposano Llorente e Tevez, al loro posto Quagliarella e Vucinic.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!