Io Canto Christmas, si avvicina Natale e si celebra anche a Io Canto (con Laura Pausini)

Si avvicina Natale e anche quest’anno è tempo di ‘Io Canto Christmas’, puntata speciale del talent show condotto da Gerry Scotti (la cui quarta edizione si è conclusa poco più di un mese): saranno proprio i protagonisti di questa edizione ad intonare le più belle canzoni di Natale, tratte tanto dal repertorio italiano quanto da quello internazionale.

Ci saranno inoltre parecchi ospiti, specialmente tra gli “ex” del programma (che rappresenta ormai un classico del palinsesto Mediaset): saliranno sul palco che li ha visti esplodere idoli come Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e l’immancabile Alessandro Casillo.

Ma non solo graditi ritorni saliranno sul palco addobbato a festa: ci sarà infatti anche una super ospite del calibro di Laura Pausini. La cantante romagnola famosa in tutto il Mondo, quindi, non si limiterà a canzoni natalizie: sono infatti in programma alcuni duetti sulle note dei suoi più grandi successi con i ragazzi del programma.

Inoltre, saranno presenti gli ex protagonisti del programma (come giudici) Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato: i tre, per l’occasione, intoneranno con tutti i giovani interpreti la celebre ‘Jingle Bells’. Insomma, se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, la regola vale anche in casa ‘Io Canto’.