Serie A, Parola di Tifoso: Milan-Roma, i rossoneri possono dare una scossa al campionato

Ciao a tutti,
sono Ste della pagina Rossoneri Dipendenti e oggi sarò io a scrivere per voi.

Dopo il passaggio del turno ci ritroviamo ad affrontare una super-Roma ancora imbattuta, che ha ritrovato il capitano Totti. Una Roma che parte favorita sempre e che anche col Milan è superfavorita. Ricordiamo però che non sempre i favoriti vincono alla fine e che noi possiamo dare tutto ogni volta. Questa potrebbe essere una di quelle partite che si risolvono con il guizzo del Fuoriclasse. Secondo me con l’Ajax siamo stati fortunati a giocare in 10 perché fino a quando eravamo in 11 la squadra stava giocando davvero male ed era in balia di un ottimo Ajax. Questa è una mia piccola riflessione, ma ritorniamo al campionato. El Shaarawy e Birsa sono fuori per infortunio, quindi il mister sta valutando due possibilità:

1) Ritornare al 4-3-1-2 con Matri accanto a Balo supportati da Riky
2) Montolivo sulla trequarti per non abbandonare l’albero di natale che tanto ci ha fatto gioire in passato.

L’ipotesi più probabile è la prima, quindi la formazione dovrebbe essere: Abbiati tra i pali, Abate Mexes Bonera De Sciglio; Montolivo De Jong Muntari; Riky; Balotelli Matri.

Vorrei sottolineare la strepitosa forma di SuperMARIO che tanto si è sacrificato contro l’Ajax! E Ricardino che è alla ricerca del 100º gol con la maglia del Milan, speriamo che proprio lunedì sia il giorno giusto.

Sperando che lunedi sia il giorno giusto perché la Roma si fermi, perché il Milan non perda punti preziosi in campionato e perché Kakà faccia quel tanto inseguito 100° gol con la maglia rossonera.. Io vi saluto e spero che condividiate le mie idee!

Ricordate sempre e comunque vada! FORZA MILAN!

Admin Stefano per Rossoneri Dipendenti