Home Televisione

Stasera in diretta tv: “Casa e bottega”, “Criminal Minds”,“ Fashion style” e tanti film

CONDIVIDI

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 17 dicembre – Siamo arrivati al 17 dicembre, il natale è ormai vicinissimo e molti di noi passeranno le serate in casa proprio in attesa dell’arrivo delle feste. Se avete un debole per le fiction stasera non mancate l’appuntamento con Rai1 e “Casa e bottega”, nuova fiction con Renato Pozzetto ed Anna Galiena. Mario Trezzi dirige la su fabbrica di biancheria e la sua famiglia con lo stesso amore e la stessa testa dura. Se preferite le serie tv su Rai 2 andranno in onda tre emozionanti casi di “Criminal Minds”. Per gli maanti dell’informazione su Rai 3 ci sarà “Ballarò” condotto da Giovanni Floris oppure su La7 Salvo Sottile vi aspetta con un nuovo appuntamento di “Linea gialla”. Se preferite una serata all’insegna dei film potrete optare davvero per tantissime scelte. Su Rete4 vi terranno compagnia Richard Gere e Julia Ormond nei panni di Lancillotto e Ginevra in “Il primo cavaliere”, film d’avventura diretto da Jerry Zucker. Su Canale5 potrete vedere “Capodanno a New York”, film corale con Robert De Niro, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Katherine Heigl, Halle Berry e Jessica Biel. New York, 31 dicembre. La notte di Capodanno si intrecciano le vicende di varie persone. A seguire “Un matrimonio all’inglese”, pellicola con Kristin Scott Thomas, Ben Barnes e Jessica Biel. Anni ’30. Il giovane inglese John Whittaker s’innamora perdutamente di Larita, una ragazza americana sexy ed affascinante, e i due si sposano immediatamente. Quando la coppia torna a casa la giovane dovrà fare i conti con la suocera che dimostra sin dai primi momenti una forte antipatia nei suoi confronti.

Per gli amanti del Natale su Italia1 potrete vedere “Fred Claus – Un fratello sotto l’albero”, commedia con Paul Giamatti e Vince Vaughn. Nicholas Claus, conosciuto da tutti come Babbo Natale, ha un grande cruccio: ha un fratello fannullone senza arte né parte. Decide allora di offrire al ragazzo un lavoro nella fabbrica di giocattoli dove si preparano i regali per i bambini di tutto il mondo. A seguire, alle 23.25, arriva l’ora di “Il Grinch”, film fantastico con Jim Carrey. Grinch, un antipatico mostriciattolo verde vuole rubare il Natale al villaggio di Kinonsò. Su Rai 4 potrete vedere il film “Frelancers” con Robert De Niro e Forest Whitaker. Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio decide di entrare nell’Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” andrà in onda il film “I berretti verdi” di Ray Kellogg e John Wayne. In seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” ci sarà “Anime in delirio” con Joan Crawford. Ma veniamo al prime time.Il colonnello Kirby, che ha combattuto in Vietnam, torna al fronte per effettuare un’ispezione all’interno di un campo trincerato. Per finire i reality, su Cielo andranno in onda due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, mentre su La 5 ci sarà l’ultima puntata di Fashion Style. Buona serata a tutti!

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram