Probabili formazioni Cagliari-Napoli: torna Conti, dubbio Pandev-Insigne

conti-cagliariProbabili formazioni Cagliari-Napoli – Conti torna a disposizione, Benitez deve sciogliere il dubbio Pandev-Insigne: queste le principali novità di Cagliari-Napoli, anticipo della 17^ giornata di Serie A. Sardi che hanno qualche problema in difesa, dove mancherà lo squalificato Rossettini, e in attacco, dove Ibarbo non sarà disponibile e Pinilla è reduce da una distorsione alla caviglia. Benitez si è rassegnato a ritrovare Hamsik e Zuniga soltanto con l’anno nuovo e medita di dare un chance da titolare a Lorenzo Insigne, che se la gioca con Pandev. In mezzo al campo è recuperato appieno Valon Behrami, mentre ancora non è chiaro chi ci sarà al suo fianco tra i connazionali Inler e Dzemaili. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Valeri di Roma. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Cagliari – Tanti dubbi per Lopez, col reparto arretrato che sarà privo di Rossettini, sospeso per una giornata dal giudice sportivo, e con la corsia sinistra ancora priva di un titolare inamovibile, da scegliere fra Avelar e Murru. La buona notizia è il rientro di Conti, che si piazza davanti alla difesa con accanto Ekdal e Nainggolan. Coppia d’attacco obbligata quella composta da Nenè e Sau, con Ibarbo fuori causa e Pinilla appena rientrato da un infortunio. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Avramov; Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Nené. A disposizione: Adàn, Eriksson, Murru, Oikonomou , Perico, Dessena, Ibraimi, Cabrera, Pinilla. All.: Lopez. Squalificati: Rossettini. Indisponibili: Ibarbo.

Napoli – Morale alto in casa azzurra, dove la vittoria con l’Inter ha smorzato di molto la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Partita da non sbagliare quella del Sant’Elia: i punti di distanza dalla Roma son soltanto 3 e il secondo posto è tutto da giocare. Dubbi sall’asse centrale per Rafa Benitez: Pandev in ballottaggio con Insigne, mentre Inler si gioca il posto con Dzemaili. Quasi certi di una maglia da titolare Callejon e Mertens. Ecco la probabile formazione titolare: (4-2-3-1) Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Mertens, Pandev; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Cannavaro, Britos, Reveillere, Inler, Radosevic, Insigne, Bariti, Zapata. All.: Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik.

photo credit: calciocatania via photopin cc