Stasera in diretta tv: “Faccia d’angelo”, “NCIS”, “Che tempo che fa” e tanti film

stasera-in-tvEd eccoci a domenica, una domenica totalmente natalizia, il che si riflette anche sulla programmazione tv. Per coloro che rimarranno a casa questa sera, su Rai 1 andrà in onda il film “Pinocchio” di e con Roberto Benigni. La storia è ovviamente quella del burattino più famoso del mondo, Pinocchio, nato dalla penna di Carlo Collodi e creato dallo scalpello del falegname Geppetto. Su Italia 1 ci sarà il film “Miracolo nella 34a strada” con Richard Attenborough.Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. A seguire il film “The family holiday” con Dave Coulier, Alexa Fisher. Su Rete 4 andrà in onda il film “SMS – Sotto mentite spoglie” di e con Vincenzo Salemme. Per un banale errore Tommaso, sposato con figli e molto innamorato della moglie, invia un appassionato sms alla bella moglie del suo migliore amico. Lei, che non aspettava altro, non perde l’occasione per sedurlo.

Su Cielo ci sarà “Mega Python vs Gatoroid”, un siero sperimentale muta geneticamente gli alligatori e i pitoni di una zona della Florida. Cresciute a dismisura, due orrende creature seminano il terrore e combattono una contro l’altra. Su Iris per il ciclo “Holiday on Iris” il film “Mezzogiorno e mezzo di fuoco” con Cleavon Little, Gene Wilder. Colorado, 1874. Rock Ridge piange la morte violenta dello sceriffo, mentre il malvagio governatore Hedley trama la più atroce delle beffe per quella operosa comunità di W.A.S.P. tutti di un pezzo: la nomina di uno sceriffo di colore.Su La7 potremo vedere la prima puntata della miniserie “Faccia d’angelo” di Andrea Porporati. Per coloro che amano le serie tv su Rai 2 ci sarà una puntata di NCIS e a seguire una di Hawaii Five-0.

Su Rai 4 le due puntate di Lasko e La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck. Per chi ama i programmi tv in diretta, come ogni domenica ci sarà su Rai 3 “Che tempo che fa della domenica”. Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. Per finire tantissima arte con Rai 5 e “Cool Tour Arte”. Michela Moro va alla scoperta delle arti visive e plastiche, del design, della fotografia, dell’architettura e della prospettive urbanistiche. A seguire Come l’arte ha creato il mondo. Buona domenica natalizia a tutti!