Serie A, Parola di Tifoso: Inter-Milan 1-0, sotto il tacco di Palacio!

Salve di nuovo rossoneri, sono l’admin Stark e non so più a cosa pensare: da una parte l’ennesima sconfitta in un derby e dall’altra siamo ancora bloccati con 17 giornate di campionato e solo 4 vittorie in stagione. Allegri dice che per ora il nostro obiettivo è il quarto di Champions League, ma sono queste le scuse che dobbiamo dare per andar male in campionato?

Quella di ieri è stata una partita strana, un Milan che nel primo tempo ha fatto malissimo all’Inter senza mai concludere come si deve, mentre nel secondo tempo i rossoneri sono sembrati molto stanchi. Buona la scelta di mettere Saponara dal 1′: il ragazzo arrivato in estate dal Empoli ha dimostrato di stare bene fisicamente e ha dimostrato le sue qualità davanti al quasi tutto esaurito Meazza.

Sembrava quasi che (almeno nel secondo tempo) il Milan aspettasse solo il fischio finale per mandare all’inferno una metà di stagione da DIMENTICARE! Buono il rientro di Pazzini che ha sfiorato il goal del pareggio proprio alla fine: quest’ultimo assieme a Honda  Rami e forse anche Nainggolan cercheranno di dare una spinta al Milan nella seconda parte di stagione.

Io non posso far altro che augurarvi un Buon Natale, un buon anno nuovo e più avanti arriverà un articolo riguardante tutti i nuovi giocatori, con le mie impressioni al riguardo.

Di nuovo buon Natale! E anche un FORZA MILAN!

Franco Santi Gonzales per Rossoneri Dipendenti