I pronostici di Serie B e Premier League per Santo Stefano

pronostici-NNI pronostici di Juve Stabia-Brescia, Modena-Pescara (Serie B), West Ham-Arsenal e Manchester City-Liverpool (Premier League) saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, 26 dicembre 2013. In Italia Santo Stefano sarà infatti festeggiato con la 20° giornata della Serie B, con Brescia e Pescara, entrambe in ottima forma, rispettivamente ospiti a Castellammare di Stabia ed a Modena alle ore 15:00. Un’ora più tardi si giocherà l’ennesimo derby londinese, con i Gunners in casa degli Hammers nel boxing day ed infine, alle ore 18:30, la 18° giornata di Premier League inglese sarà completata dal big-match di Manchester, con la capolista Liverpool ospite del City, sempre vincente nelle gare casalinghe di campionato.

Modena – Pescara (ore 15:00): Mentre i padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive, non hanno mai vinto nelle ultime 7 giornate di Serie B, gli abruzzesi, reduci da ben 4 vittorie di fila, non perdono da ben 9 partite di campionato! La doppia chance in favore degli ospiti è quindi probabile, a quota 1.45.

Juve Stabia – Brescia (ore 15:00): Sempre più ultima in classifica, la Juve Stabia ha vinto solo 1 volta in questa stagione e mai nelle ultime 14 giornate di campionato! Il Brescia, mai perdente nelle ultime 6 giornate, è invece reduce da 3 vittorie consecutive e merita quindi la doppia chance, con l’X2 a quota 1.33.

West Ham – Arsenal (ore 16:00): Quartultimo in classifica, il West Ham ha vinto solo 3 volte in campionato e mai nelle ultime 4 giornate di Premier League, conquistando 1 solo punto. L’Arsenal, appena raggiunto dal Liverpool in vetta, vorrà invece tornare ai 3 punti, dopo lo scialbo 0-0 nell’ultimo derby londinese contro il Chelsea. La vittoria degli “ospiti” è quindi ovvia, a quota 1.60.

Manchester City – Liverpool (ore 18:30): Il Liverpool è reduce da 4 vittorie consecutive in campionato ma nelle ultime 5 trasferte ha vinto una sola volta. Il Manchester City, 16 punti nelle ultime 6 giornate, ha invece sempre vinto nelle sue 8 gare casalinghe di Premier League e merita quindi l’ “1 fisso”, a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Santo Stefano. Con 20€ si possono vincere oltre 100€: Modena-Pescara X2, Juve Stabia-Brescia X2, West Ham-Arsenal 2, Manchester City-Liverpool 1.