Home Spettacolo Musica

Un Natale con Valerio Scanu: nel VBlog #12 i suoi speciali Auguri

CONDIVIDI

Natale con Valerio Scanu nel VBlog #12 i suoi auguri specialiUn Natale firmato Valerio Scanu. Nel suo VBlog #12, infatti, il cantante si prepara alle festività natalizie regalando ai suoi fans degli Auguri davvero speciali. Il video, caricato come sempre nel suo canale ufficiale di Youtube, lo vede alle prese con i preparativi del Natale. L’aria festiva si era già respirata nel precedente VBlog #11 interamente dedicato al concerto ‘It’s Xmas Day‘ tenutosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 15 dicembre, nel nuovo video, però, si entra nel pieno delle feste. Si parte con la preparazione dei Cup Cake ‘Cardinali’ – ormai i suoi affezionati sanno che Scanu, dietro alla voce melodiosa, nasconde doti di provetto chef – così chiamati per via della decorazione rossa che portano in cima.

Mentre in sottofondo la voce di Scanu intona ‘Happy Xmas (War is Over)’ di John Lennon, Valerio si dedica all’iconico e immancabile abete natalizio. Un grande albero, nella spaziosa sala, viene decorato dall’ex talento di Amici con molteplici luci e palline oro e rosse, ma anche con graziose campanelle dorate orgogliosamente create con le proprie mani. E dopo l’albero è la volta dei suoi due teneri e amatissimi chiwawa. Per loro Valerio Scanu, munito di ago e filo, confeziona dei graziosi cappellini in lana borditi di bianca pelliccia. A questo punto mancano solo gli auguri che Valerio dà a tutto il suo ‘Scanu-mondo’ dal profondo del suo cuore. Chissà se Babbo Natale avrà esaudito i suoi desideri. Lo scopriremo, forse, nel prossimo VBlog.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore