Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Man. Utd-Tottenham: in dubbio Van Persie e Rooney

CONDIVIDI

MAN.UTD-TOTTENHAMProbabili formazioni Manchester United-Tottenham – La 20° giornata di Premier League, la prima del girone di ritorno, si giocherà a Capodanno e vedrà un big-match in programma nel posticipo dell’1 gennaio 2014, con gli Spurs in casa dei Red Devils. Il Manchester United, favorito secondo il nostro pronostico, è reduce da ben 4 vittorie consecutive in campionato, ma il Tottenham, a pari punti in classifica, non ha mai perso negli ultimi 3 precedenti contro i Campioni d’Inghilterra in carica. Per entrambe le squadre sarà la 3° partita in soli 7 giorni. Fischio d’inizio alle ore 18:30, all’Old Trafford di Manchester arbitrerà Webb (diretta TV su Fox Sports HD).

Due grandi dubbi – Oltre ai difensori Rafael e Jones, ancora indisponibili, anche Nani e Fellaini si sono appena infortunati e saranno quindi assenti a Capodanno. I problemi per il c.t. Moyes, tuttavia, non sono finiti: sia Van Persie (autore di 7 goal) che Rooney (capocannoniere dei Red Devils con 9 reti) restano infatti in dubbio per questo big-match.  Manchester United (4-4-2): De Gea; Evra, Evans, Vidic, Smalling; A.Young, Carrick, Cleverley, Giggs; Welbeck, Rooney. A disposizione: Lindegard, Ferdinand, Fabio, Anderson, Fletcher, Januzaj, Valencia, Kagawa, Hernandez, Zaha. All. Moyes. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rafael, Jones, Nani, Fellaini, Van Persie.

Sette infortunati – Il Tottenham di Sherwood non se la passa però meglio ed in questa prima partita del 2014 dovrà fare a meno di ben 7 giocatori: Kaboul, Vertonghen, Townsend, Ranieri e Kane sono infatti infortunati, così come il brasiliano Paulinho e l’attaccante Defoe. Anche Dembele e Lennon, infine, restano in dubbio. Tottenham (4-5-1): Lloris; Walker, Dawson, Chiriches, Naughton; Sandro, Capoue, Sigurdsson, Eriksen, Chadli; Soldado. A disposizione: Friedel, Rose, Fryers, Dembele, Holtby, Lennon, Lamela, Adebayor. All. Sherwood. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaboul, Vertonghen, Townsend, Ranieri, Paulinho, Kane, Defoe.

photo credit: treevis via photopin cc