Home Spettacolo Ensi, Noyz Narcos e Fritz da Cat a Catania: il 3 gennaio...

Ensi, Noyz Narcos e Fritz da Cat a Catania: il 3 gennaio FlowJob col botto

Quest’anno, il capodanno non si limita alla notte tra il trentuno e l’uno. A Catania, alcuni fortunati possono infatti vivere un bis a due giorni di distanza con i ragazzi di Cool Stuff, Nofake Beats, Pulp e South Sicily Event che portano in terra etnea tre leggende dell’hip hop italiano. Perché sì, i tre che saranno sul palco del Barbara Disco Lab, con le dovute differenze di periodo e di peso artistico, rappresentano tre vere e proprie icone, nel redivivo hip hop nostrano: ci sarà Ensi (accreditato campione di freestyle, torinese d’origini etnee), ci sarà Noyz Narcos (uno dei capisaldi della scena capitolina) e ci sarà Fritz Da Cat.

L’ordine proposto, è puramente temporale: la vera attesa è legata al ritorno sulla scena di Fritz Da Cat, dj che ha scritto una parte storia del genere (con opere come ‘Novecinquanta’, che se non conoscete dovreste informarvi, come suggeriscono gli organizzatori dell’evento) e che ha deciso dopo dieci anni di inattività di tornare sul mercato. E come dargli torto.
Ha prodotto ‘Fritz’ e, anche grazie ai maggiori mc del momento (ne mancano davvero pochi, nell’impressionante rosa di featuring dell’album), è riuscito a riconquistare la scena.

Adesso, è il momento dei palchi e, accompagnato da due Mc’s come Noyz Narcos ed Ensi  (sui quali sono riposte tantissime aspettative, data la loro alta qualità dal vivo), ci proporrà uno show cui assistere assolutamente.

Inoltre, come in tutte le ‘puntate’ della ‘saga’ di FlowJob, ci sarà spazio per dubstep e DnB. Un motivo in più per esserci.