I pronostici di Liga spagnola e FA Cup inglese del 4 gennaio 2014

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

pronostici-NNI pronostici di Arsenal-Tottenham, Newcastle-Cardiff, Malaga-Atletico Madrid e Valencia-Levante saranno protagonisti della nostra prima schedina del 2014, in questo sabato sera (4 gennaio). La compagine gallese del Cardiff sarà ospite a Newcastle nei 32esimi di finale della FA Cup inglese, mentre un paio d’ore più tardi andrà in scena l’ennesimo derby capitolino, con gli Spurs ospiti all’Emirates di Londra; anche la Liga spagnola (18° giornata) riapre con due big-match: mentre lo straordinario Atletico Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions, sarà ospite alla Rosaleda di Malaga, si disputerà infatti il derby di Valencia…

Newcastle – Cardiff (ore 16:00): Reduce da 2 sconfitte consecutive, il Newcastle ha comunque guadagnato ben 13 punti nelle sue ultime 6 gare casalinghe, mentre il Cardiff, che nelle ultime 4 giornate di campionato ha conquistato 1 solo punto, ha segnato solo 2 goal nelle sue ultime 8 trasferte! La vittoria dei padroni di casa sembra quindi logica, a quota 1.65.

Malaga – Atletico Madrid (ore 16:00): Mentre il Malaga ha perso ben 3 volte nelle sue ultime 5 gare casalinghe di campionato, l’Atletico Madrid è capolista della Liga spagnola con ben 46 punti in 17 giornate! Alla Rosaleda, quindi, i Colchoneros potrebbero trovare la loro quinta vittoria consecutiva (ipotesi a quota 1.55).

Arsenal – Tottenham (ore 18:15): Stracittadina a Londra: nessuno vorrà pareggiarla…altrimenti ci sarà il replay! L’Arsenal, reduce da 3 vittorie consecutive ed ancora capolista della Premier League, potrebbe quindi fare il bis, dopo l’1-0 dello scorso 1 settembre in campionato. La vittoria dei Gunners è ben pagata, a quota 1.90.

Valencia – Levante (ore 20:00): Stracittadina anche a Valencia, con il Levante ospite al Mestalla. Pessimo momento per entrambe le squadre, ma la sosta potrebbe aver fatto bene ai padroni di casa. Il Levante ha invece perso 4 delle sue ultime 5 gare e sempre nelle ultime 3 trasferte! La vittoria del Valencia è quindi probabile, a quota 1.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo sabato. Con 15€ si possono vincere 110€: Newcastle-Cardiff 1, Malaga-Atletico Madrid 2, Arsenal-Tottenham 1, Valencia-Levante 1.