Home Televisione

Stasera in diretta tv: “60 anni in tv”, “Scandal”, “Life-Uomo e natura”, “Il conte di Montecristo” e tanti film

CONDIVIDI

stasera-in-tvOggi 3 gennaio, ricorre il compleanno della Rai, esattamente 60 anni dalla prima trasmissione, e Rai 1 dedicherà l’intera serata a questo evento con lo speciale “60 anni di tv” che attraverso una miriade di sketch, canzoni e filmati ci farà rivivere grandi emozioni. Per color che non vogliono festeggiare e preferiscono una serata all’insegna delle serie tv, su Rai 3 è possibile gustarsi una nuova puntata di “Scandal”. Se invece la vostra serata votete dedicarla ai documentari, su Rete 4 potrete vedere Vincenzo Venuto alla conduzione di una nuova puntata di “Life – Uomo e natura”. Per i più piccoli Rai 2 manderà in onda il divertente lungometraggio animato della Pixar “Ratatouille”. Dotato di uno straordinario talento culinario il topo Remy aiuterà Alfredo Linguini, un semplice lavapiatti, a diventare il più grande cuoco di Parigi riuscendo così a risollevare le sorti del ristorante per cui il giovane lavora. Su Canale 5 coloro che ieri hanno gustato la prima parte delle avventure di Edmond Dantes, non posso perdere la seconda puntata de “Il conte di Montecristo, miniserie tv con Gerard Depardieu ed Ornella Muti. Assunta l’identità di Montecristo, Dantes rovina i suoi accusatori.

Se invece avete un debole per le storie di vampiri, zombie e lupi mannari, allora Italia1 ha proprio pensato a voi. Alle 21.10 andrà in onda “Van Helsing”, film fantastico con Hugh Jackman e Kate Beckinsale.Alla fine XIX secolo, il cacciatore di mostri Van Helsing viene incaricato di uccidere il pericoloso conte Dracula ed il mostro Frankestein. Ad aiutarlo nella difficile impresa sarà la bella e misteriosa Anna. Su la 7 ci sarà “Speriamo che sia femmina”, commedia firmata da Mario Monicelli con Liv Ullmann e Philip Noiret. Elena, separata, vive con le figlie, uno zio e la domestica in una grande casa di campagna. Un giorno si presenta alla sua porta l’ex marito accompagnato dall’amante, per proporle un affare.

Su Rai 4 potrete vedere il film “Age of the Dragons” con Danny Glover.Il capitano Achab e il suo equipaggio danno la caccia ai draghi, ma la loro reale e unica missione diventa vendicarsi del grande ‘Drago Bianco’.Su Iris per il ciclo “Action” andrà in onda il film “Terremoto nel Bronx” con Jackie Chan, Bill Tung.Un poliziotto di Hong Kong, a New York per il matrimonio dello zio, dovrà confrontarsi con una banda di criminali. Per finire su Cielo potrete gusrdare il relity “Cucine da Incubo Italia” e a seguire Ci pensa Rocco, con Siffredi. Mentre su La 5 in replica ci sarà “Opera on Ice” condotto da Alfonso Signorini e da Costanza Calabrese. Buona serata a tutti!

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram