Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne trono misto, Emanuele abbandona il programma

CONDIVIDI

Uomini e Donne

E’ stata registrata l’altroieri (il 2 gennaio) una nuova puntata del trono misto, che vede seduti sul famoso trono Anna Mufanò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

La puntata inizia subito con l’rvm della prima esterna della tronista siciliana. Il prescelto è ovviamente Emanuele, ripescato a sorpresa dalla sicula dopo averlo malamente eliminato durante la scorsa registrazione. L’esterna tra loro non è andata bene, come spesso succede da qualche puntata. Il corteggiatore propone alla ragazza di mettere da parte tutti i loro dissapori e prepara per lei una romantica sorpresa: un video che mostra tutti i loro momenti migliori. Nonostante ciò, la tronista non è convinta delle buone intenzioni del ragazzo e lo accusa nuovamente di essere in studio per le telecamere e non per lei. Si dice angosciata e diffidente, fino al punto di scoppiare in lacrime. A quel punto il corteggiatore decide di abbandonare il programma. Sorte diversa per Marco che, sempre uno scalino al di sopra degli altri corteggiatori, ha fatto una bellissima esterna con la tronista. Non va bene nemmeno l’esterno con Sergio, Anna lo tiene a distanza e mostra una chiara diffidenza nei confronti del ragazzo. La tronista spende, come sempre, buone parole per Marco e riceve immediatamente un attacco da parte di Tina, che non manca di scontrarsi anche con il pubblico femminile.

Si passa poi alle esterne di Tommaso, che ha passato del tempo con Germana. Momenti molto carini tra di loro, piccole attenzione portano al bacio, che fa infuriare Flavia. La ragazza abbandona lo studio, “costringendo” Tommaso a cercarla per tutto il backstage. Quando finalmente la trova, Flavia lo accusa di sperare nel suo “no”, perchè in realtà a lui non piacerebbe molto e starebbe ancora aspettando la ragazza giusta. Il tronista campano nega e ribatte alle accuse, affermando che se le cose stessero davvero in quel modo l’avrebbe già eliminata da tempo. Riesce a “trascinarla” in studio, ma il loro battibecco continua anche lì.

E’ poi il momento di Aldo. Mostrano subito l’esterna con Irene. I due sono molto vicini e, dopo un breve chiarimento, si scambiano un bacio appassionato… che manda su tutte le furie Alessia. Lei, offesa per il bacio dato a Irene, afferma che non vede interesse per lei da parte del tronista e scoppia in lacrime. Aldo conferma il suo malessere nel vederla soffrire e Alessia abbandona lo studio, rifugiandosi dietro le quinte. Il tronista siciliano, però, questa volta non la insegue e dice di volere delle dimostrazioni da parte della romana. La stessa afferma di non riuscire più a sostenere il peso di tali situazioni ed è sempre più convinta di voler lasciare definitivamente il programma. Rientra in studio ma solo per urlare in faccia ad Aldo che non le piace più, non dimenticandosi di dirne quattro anche alla rivale.

Si scelgono infine le prossime esterne: Tommaso porta Germana e Flavia, Anna sceglie Marco e Arber, Aldo con Irene ed Emanuela.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram