Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, Paolo e Silvia si dicono addio

CONDIVIDI

Uomini e  Donne

Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne!

Si parte immediatamente con Giuliano al centro dello studio. E’ andato a cena con una signora ma, quando si è avvicinato a baciarla, lei si è tirata indietro. La signora dice che non è scattata la scintilla e che proprio non trova un feeling particolare con il cavaliere.
Più o meno la stessa sorte capita ad Antonio, anch’esso respinto dalla dama che attualmente frequenta, la quale afferma però di trovarsi bene in sua compagnia e di voler continuare a vederlo. Il cavaliere è soddisfatto, Colomba è una donna seria, che vuole sposarsi e avere dei figli, ed è proprio ciò che l’uomo dice di cercare.

Si passa successivamente a Elisabetta. Per lei, durante la registrazione precedente, è arrivato Maurizio. Tra loro le cose non sono andate bene. Lei afferma che il cavaliere è andato troppo di fretta, Tina la accusa di averlo tenuto solo per far scena. Interviene nella discussione anche Luca, ex fidanzato di Elisabetta, ipotizzando che lei e Giuliano potrebbero aver organizzato un piano per rimanere in trasmissione, ovvero: fingersi interessati ai vari partner pur di rimanere in studio. La dama prende male l’accusa e Giuliano  è dalla sua parte.

Giunge al capolinea quella che poteva sembrare una delle storie più belle nate all’interno del programma. Silvia e Paolo si sono lasciati. Lui afferma di essersi trovato molto bene con lei ma, nonostante l’attrazione fisica, quel certo tipo di feeling non è scattato. Silvia giustamente si offende.

C’è stato un nuovo bacio tra Rossella e Graziano, il quale sente anche Isabella. Proprio a causa del cavaliere, nasce una discussione tra Isabella e l’ex fidanzato Giacomo.
Si conclude la puntata con le consuete sfilate tra dame e cavalieri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore