I pronostici di Chievo-Cagliari, Fiorentina-Livorno e Juventus-Roma

pronostici-NNI pronostici di Chievo-Cagliari, Fiorentina-Livorno e Juventus-Roma saranno protagonisti della nostra prima schedina di Serie A del 2014. In questa domenica, 5 gennaio, verrà infatti inaugurata la 18° giornata di Serie A, tra scontri-salvezza, derby e big-match! Nel primo anticipo il Cagliari di Lopez, imbattuto da mesi, sarà ospite del Chievo al Bentegodi di Verona; alle ore 18:00 andrà invece in scena il derby toscano, con il Livorno, penultimo in classifica, ospite al Franchi di Firenze; infine, in serata, si giocherà il vero big-match di giornata, quello che può persino valere uno scudetto: Juventus-Roma, con i padroni di casa sempre vincenti a Torino e gli ospiti ancora imbattuti.

Chievo – Cagliari (ore 15:00): I sardi, mai vincenti fuori casa, non hanno mai vinto nelle loro 10 trasferte di Serie A in casa del Chievo. I clivensi, tuttavia, sono reduci da 2 sconfitte consecutive, mentre il Cagliari non ha mai perso nelle ultime 6 partite. Il pareggio sembra quindi il giusto compromesso in questo primo match del 2014, a quota 3.20.

Fiorentina – Livorno (ore 18:00): La Fiorentina, reduce da 2 vittorie consecutive, ha sempre vinto negli ultimi 5 derby contro gli Amaranto. Il Livorno, reduce da 2 sconfitte consecutive, non ha mai vinto nelle sue 6 trasferte fiorentine di Serie A. La vittoria della Viola è quindi scontata, a quota 1.30.

Juventus – Roma (ore 20:45): Mentre la Juventus ha sempre vinto nelle ultime 9 partite di campionato, la Roma non ha ancora perso in 17 giornate di Serie A! Quello dello Juventus Stadium sarà quindi un big-match senza troppi tatticismi, con entrambe le squadre che potrebbero gonfiare la rete (ipotesi a quota 1.75).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra prima schedina domenicale di questo 2014. Con 15€ si possono vincere 110€: Chievo-Cagliari X, Fiorentina-Livorno 1, Juventus-Roma goal.