Stasera in diretta tv: “Cosi vicini così lontani”, “Castle”, “Noodle Road – Spaghetti story” e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 04 gennaio – Che cosa fate in questo sabato prima della Befana? Per coloro che vogliono godersi un weekend casalingo, la nostra amica tv può essere davvero un ottimo intrattenimento. Cominciamo dai film, su Rai3 ci sarà “L’apprendista stregone”, film fantastico con Nicolas Cage. Il mago Balthazar Blake deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath. Per farlo però ha bisogno di aiuto e così recluta Dave Stutler, un giovane dai poteri nascosti. Se amate i western su Rete4 potrete vedere Kevin Costner e Dennis Quaid in “Wyatt Earp”, pellicola diretta da Lawrence Kasdan. Dopo la morte della moglie, Wyatt Earp si trasferisce con i fratelli a Tombstone. Di lì a poco diventa lo sceriffo della cittadina e trova nel giocatore d’azzardo alcolizzato Doc Holliday un prezioso alleato nella lotta contro la banda criminale dei Clanton. Su Canale5 la serata sarà dedicata alla commedia con “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, divertente commedia di Leonardo Pieraccioni. Gilberto è divorziato, ha una famiglia eccentrica alle spalle e fa il professore di ginnastica in un liceo. Un giorno conosce la bella Margherita e se ne innamora all’istante, ma però non sa che la donna è proprio la mamma di Paolina, una studentessa del liceo dove insegna da sempre invaghita di lui. A seguire “Maledetto il giorno che t’ho incontrato”, pellicola interpretata da Carlo Verdone e Margherita Buy.

Italia1 vi propone invece un sabato con “Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale”. Dopo aver perso il regno e la moglie, Mathayus, una volta conosciuto come il re Scorpione, si vede costretto a trasformarsi in un guerriero mercenario. Se amate le storie romantiche su La7 andrà in onda “Chocolat” con Juliette Binoche e Johnny Depp. Francia, anni ’50. Vianne, una ragazza madre, apre una cioccolateria in un piccolo villaggio proprio nel periodo di quaresima. Sarà proprio l’apertura di questo locale ad essere la causa scatenante del cambiamento delle vite degli abitanti della cittadina. Su Rai 4 potremo vedere il film “Star Trek III – Alla ricerca di Spock” con William Shatner. L’equipaggio dell’Enterprise cerca l’amico vulcaniano Spock, scomparso alla fine del precedente capitolo. Su Iris per il ciclo “Action” andrà in onda il film “Romeo deve morire” con Jet Li.

Per chi preferisce le serie tv, su Rai2 ci sarà una nuova indagine di “Castle”. Alle 22.40 l’appuntamento è con “Senza traccia”. Per finire passiamo ai programmi tv, su Rai 1 Al Bano e Cristina Parodi presenteranno una nuova puntata di “Così lontani così vicini”, programma in cui alcuni fortunati avranno la possibilità di ritrovare i propri cari che vivono in un altro paese. Su Cielo in onda la prima puntata di X Factor 7, mentre su Rai 5 ci sarà “Noodle Road – Spaghetti story”. In questo viaggio alla scoperta della nascita dei noodles attraversiamo l’antica Mesopotamia, per scovare il primo grano, i deserti della Cina e per poi giungere a Xian. Buona serata a tutti!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!