I pronostici di Sunderland-Manchester United e Valencia-Atletico Madrid

pronostici-NNI pronostici di Sunderland-Manchester United e Valencia-Atletico Madrid saranno protagonisti della nostra schedina di questo martedì sera, 7 gennaio 2014. Mentre la Premier League è in piena pausa, in Inghilterra si giocano le semifinali di Capital One Cup, la coppa di Lega inglese; il Manchester United sarà ospite del Sunderland allo Stadium of Light, con l’ipotesi assai verosimile di un derby in finale. Nella gara di andata degli ottavi di finale della Copa del Rey spagnola, invece, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarà ospite al Mestalla di Valencia, con il ritorno in programma tra una settimana al Vicente Calderon di Madrid.

Sunderland – Manchester United (ore 20:45): Il Sunderland, ultimo nella classifica di Premier League, non batte il Manchester United da ben 17 anni ed ha sempre perso negli ultimi 6 precedenti contro i Red Devils. In caso di parità si giocherebbe il replay e gli ospiti dovrebbero quindi vincere per raggiungere la probabile finale contro il City, ma con un solo gola di scarto (ipotesi a quota 3.45).

Valencia – Atletico Madrid (ore 22:00): L’Atletico, capolista della Liga spagnola, ha recentemente sconfitto il Valencia per 3-0 in campionato, ma ha perso 2-0 la sua ultima trasferta al Mestalla. Tra soli 4 giorni affronterà il Barcellona, a pari punti in classifica, nel big-match della Liga e martedì sera potrebbe quindi accontentarsi di un pareggio, a quota 3.40, in vista della gara di ritorno.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di questo 7 gennaio 2014. Con 10€ si possono vincere 115€: Sunderland-Manchester United X handicap (1), Valencia-Atletico Madrid X.