Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, Alessia va a Catania da Aldo

CONDIVIDI

uominiedonne1

Sembra non essere ancora terminato il tira e molla che da mesi caratterizza il trono di Aldo Palmieri. Tra le tante corteggiatrici il ragazzo si divide principalmente tra Irene Casartelli, ex aspirante Miss Italia e Alessia Cammarota, già nota al pubblico per aver corteggiato l’ora fidanzatissimo Francesco Monte.

Durante l’ultima registrazione, però, la corteggiatrice romana si era eliminata dopo aver assistito ad un bacio tra il “suo” tronista e la rivale Irene. Nonostante ciò, alcuni cittadini catanesi hanno raccontato di aver visto la ex (?) corteggiatrice proprio nella città natale di Aldo, per l’appunto Catania. Altre voci rivelano che i due, dopo un difficile chiarimento, si sono baciati.

Si suppone quindi che la Cammarota abbia nuovamente cambiato idea e sarebbe tornata a corteggiare il bel catanese. Sicuramente questo andi-ivieni non gioverà al suo rapporto con Aldo che, palesemente, inizia a rivolgere sempre più attenzioni a Irene, scegliendo di portarla fuori per un’esterna dopo ogni registrazione.

Che questa sia la volta buona, per Alessia e Aldo, di trovare il giusto equilibrio e iniziare finalmente a creare un percorso che potrebbe proseguire anche all’esterno di Uomini e Donne?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore