Serie A, Parola di Tifoso: Milan-Atalanta 3-0 e i 100 Motivi per credere ancora nei Rosssoneri!

Buona Epifania a voi Rossoneri. Finalmente è giunta una vittoria dopo un paio di mesi pieni di sconfitte, pareggi e brutte figure: il Milan è riuscito a segnare e non subire e a raggiungere una vittoria nel nostro stadio . 

I rossoneri hanno dovuto affrontare l’emergenza legata ai forfait di Balotelli e Montolivo  prontamente sostituiti da un Matri ancora sottotono e da un Bryan Cristante che ha sfruttato al meglio la possibilità data dal mister.  La traversa ha nega la gioia del goal a Cristante dopo un suo buon inserimento in area, ma successivamente con un tiro preciso ha ottenuto il meritato goal personale (per il 3-0).

Finalmente è arrivata anche la rete numero 100 di Ricardo Kakà, in campo con un nuovo look. Ha realizzato un goal molto bello , arrivato grazie a un contropiede portato avanti da Emanuelson. 

La partita è poi finita con una doppietta di Kakà; adesso ci troviamo dinnanzi ad un elemento in più da considerare come Cristante. Da segnalare il buon esordio di Rami e l’avere un Honda in più che non vede l’ora di giocare. Penso che d’ora in poi tutto cambierà: ora non bisogna più sbagliare; questa vittoria porta una boccata d’aria fresca che al Milan, ai giocatori, alla società e soprattutto ai tifosi. Serviva. Io credo ancora in questo milan!

In attesa dell’esordio di Honda,  io mi congedo con un caloroso  FORZAA MILAAAN!

Franco Santi Gonzales per Rossoneri Dipendenti