Blush da borsetta e non solo: il PhotoReady Cream Blush di Revlon

Revlon-Photoready-Cream-BlushÈ tempo di review! Ed è anche la prima review dell’anno quindi ne approfitto per fare a tutte gli auguri di “veloce ripresa dalle feste” :D
Oggi parliamo dei blush in crema PhotoReady Cream Blush di Revlon. A differenza dei blush più comuni, che sono in polvere, questo è invece in crema ed è quindi perfetto da portare in borsetta in quanto non è necessaria l’applicazione con il pennello. È un blush molto morbido e dal finish opaco, di cui sono uscite 3 colorazioni: 100 Pinched, 200 Flushed, 300 Coral Reef. Il costo varia tra i 12,00 e i 14,00 euro.

IL PRODOTTO

Il packaging è costituito da una jar in plastica trasparente, con un tappo nero, sempre in plastica. La confezione trasparente permette di vedere il colore scelto e il tappo riporta il numero e il nome del colore. All’interno ci sono 12.3 gr di prodotto.

LO SWATCH
Delle 3 nuances in commercio, io ne possiedo solo 1:  Coral Reef (300)
Guardiamolo nel dettaglio

DSC_0009
Foto con luce naturale non diretta

300 CORAL REEF è un color corallo molto bello (come ci suggerisce il nome). Da usare sopratutto di giorno.
Per completezza vi dico che il colore 100 Pinched è un color pesca abbastanza caldo e il 200 Flushed è un rosa bambolina.

LE IMPRESSIONI
I PhotoReady Cream Blush sono dei blush molto morbidi e facili da stendere. I colori sembrerebbero troppo intensi, ma in realtà una volta stesi sono abbastanza tenui e l’effetto naturale è assicurato. In caso voleste un colore più marcato, però, potete aggiungere ancora un po’ di colore senza rischiare l’effetto macchia: questi blush sono sfumabilissimi e quindi sono anche a prova di principianti. L’effetto matt è una nota decisamente, in quanto molto spesso i blush in crema sono abbastanza lucidi. La durata è molto buona: senza primer o base durano sulle 4/5 ore e non si trasferiscono su sciarpe e foulard.

Guardate il video qui sotto per scoprirne di più!

Per rimanere sempre aggiornate sul mondo del make up, seguitemi sulla mia pagina Facebook: LooksLikeArya