Uomini e Donne, Monica e Nicola di nuovo genitori: sono nate Rebecca e Matilda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Monica Pisano

Fiocco rosa in casa “Uomini e Donne“!

Molte coppie si sono create e divise all’interno del programma condotto dalla regina di canale5, Maria De Filippi. Una tra le più longeve e romantiche è quella tra Monica Pisano e l’ex corteggiatore Nicola Foderaro. I più affezionati al programma ricorderanno certamente il trono della romana, caratterizzato dalla scelta/non scelta della tronista. Infatti, Monica, ai tempi del suo trono, era fortemente coinvolta dal suo corteggiatore Emiliano Vannoli, che però non ricambiava il suo sentimento.

Infatti, l’ex corteggiatore, conscio del fatto che sarebbe stato scelto, non si è presentato in puntata, palesando il suo mancato interesse nei confronti della parrucchiera romana. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Per Monica quel rifiuto è stato decisamente la cosa migliore che le sia mai capitata, dato che dopo breve tempo l’ha portata al suo grande amore, Nicola. L’ex corteggiatore, affatto demotivato dalla non-scelta, ha continuato la sua corte a alla donna che gli ha fatto perdere la testa. Una dedica alla radio lo ha aiutato a far capire a Monica che Nicola era l’uomo della sua vita.

Dopo due anni la sua è una certezza completa: nel 2011 nasce Leonardo, il primo figlio della coppia. Nel 2013 i due rilasciano un’intervista rivelando di essere di nuovo in attesa. Ieri la notizie: amici della coppia hanno rivelato che Monica ha dato alla luce due gemelle, Rebecca e Matilda, nate il 27 dicembre.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai neo-genitori!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!