Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, doppia sorpresa per Anna

CONDIVIDI

Uomini e  Donne

Mentre il programma prosegue la sua pausa, iniziata pochi giorni prima di Natale, la trasmissione continua con le registrazioni. Ecco a voi  le anticipazioni della puntata registrata ieri.

Ospite della puntata è Jack Vanore, l’ex tronista genovese ora fidanzato con Vanessa, colloraboratrice di Maria De Filippi.

Come avevo già detto nell’articolo di qualche giorno fa, Alessia è andata a Catania da Aldo e i due sono riusciti a risolvere i loro problemi, conducendo nuovamente la corteggiatrice negli studi di Cinecittà. Una sorpresa l’aspetta: Aldo ha deciso di eliminare Irene quando quest’ultima non si presenta in esterna. Però poi il tronista esce con Emanuela e, proprio durante la loro prima esterna la bacia, mandando su tutte le furie Alessia. Di nuovo. Critiche anche da parte di Jack, il quale pensa che Aldo baci un po’ tutte con troppa leggerezza.

Si passa poi al trono di Tommaso: è uscito con Flavia, Carmen e Germana. Proprio con quest’ultima, durante la loro esterna, non mancano particolari tenerezze. Flavia commenta con le altre corteggiatrici, ma non dice una parola al tronista.

Anna riceve una sorpresa da parte di Marco, che vola a Milazzo per andarla a trovare a casa sua. Tra loro un’esterna come sempre molto carina, conclusa con un dolce bacio. Si ripercorre poi il percorso di Emanuele e viene mostrato un rwm della scorsa registrazione dove il corteggiatore decide di abbandonare il programma. Ma anche lui sorprende la tronista raggiungendola nella sua città natale. Il contesto è identico: stessa location, stessa stanza, aggiungendo “solamente” una ramanzina da parte della mamma di Anna. L’esterna si conclude con un bacio davvero passionale tra i due.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram