Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, Graziano chiude con Rossella

CONDIVIDI

Uomini e Donne

E’ stata registrata ieri 9 febbraio una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne.

Si parte immediatamente con la consueta sfilata a cui partecipano anche Elga e Samuel, che hanno abbandonato il programma insieme. Il tema di sfida è: “moglie, amica e amante”.

Gemma e Bruna si presentano per tutte le categorie e, secondo la stylist Anahi, la prima osa un po’ troppo. Elga ed Elisabetta sfilano in versione amante: la prima convince poco, la seconda ottiene voti più alti.

E’ poi la volta di Emanuela che sfila indossando un cappotto ed un cappello, che sfilerà dalla testa sulla musica di “9 settimane e mezzo”. Maria Luisa rappresenta la moglie, sfila in rosso e raccoglie molti voti positivi.

Si passa poi alle coppie o presunte tali: Antonio è uscito con Colomba, la quale conferma nuovamente di trovarsi bene con lui ma di voler aspettare a baciarlo, attendendo che lui le dimostri un interesse finora troppo velato. Lui non sembra convinto e pare intenzionato a concludere la loro conoscenza. Le cose tra Gemma e Paolo non vanno affatto bene: lui l’accusa di cercare un uomo con i soldi, lei si offende. Decidono di chiudere la loro frequentazione, non senza prima essersi scambiati alcuni insulti.

E’ la volta di Graziano, il quale sente Rossella e Isabella: il napoletano chiude con la prima e decide di continuare a frequentare la seconda, fresca di rottura con Giacomo. Quest’ultimo si sente con Aisha e ha in programma di andare a cena con lei.

Le cose non hanno funzionato nemmeno tra Rodolfo ed Elisabetta: lui dice che non è scattata la scintilla e di non voler prendere in giro nessuna delle presenti. Spende poi parole molto carine nei confronti di Colomba, suscitando così la reazione di Antonio. Altra discussione tra Isabella e Giacomo, lei gli rimprovera ancora qualcosa e lui si sente attaccato da tutto lo studio.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram