Serie A, 11 gennaio: i pronostici di Livorno-Parma e Bologna-Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

pronostici-NNI pronostici di Livorno-Parma e Bologna-Lazio saranno protagonisti della nostra prima schedina sull’ultima giornata del girone di andata di Serie A. In questo sabato, 11 gennaio 2014, si giocano infatti i due anticipi del 19° turno di campionato. Sabato pomeriggio l’antipasto sarà tutto toscano, con il Parma di Donadoni ospite degli Amaranto, penultimo, all’Armando Picchi di Livorno; tortellini al brodo, invece, nel sabato sera: la nuova Lazio di Reja sarà infatti ospite al Dall’Ara, in casa di un Bologna con un nuovo allenatore.

Livorno – Parma (ore 18:00): I ducali non hanno mai espugnato Livorno nelle loro ultime 6 gite toscane ma nelle ultime 7 giornate di campionato non hanno mai perso, vincendo in rimonta lunedì scorso (3-1 al Torino). Gli Amaranto, reduci da 3 sconfitte di fila, non vincono invece da 7 turni! Il pareggio, a quota 3.30, potrebbe quindi rappresentare un giusto compromesso, per tornare/continuare a far punti.

Bologna – Lazio (ore 20:45): I padroni di casa, quartultimi in classifica, hanno perso ben 3 volte nelle ultime 4 partite e soltanto mercoledì scorso hanno esonerato Pioli. La Lazio non ha ancora mai vinto fuori da Roma, ma con Reja in panchina ha appena vinto contro l’Inter (1-0) e potrebbe quindi sfatare il tabù-trasferta (ipotesi a quota 2.60).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Serie A di questo sabato. Con 15€ si possono vincere 130€: Livorno-Parma X, Bologna-Lazio 2.