I pronostici di Sampdoria-Udinese ed Inter-Chievo saranno protagonisti della nostra schedina del 13 gennaio 2014. In questo lunedì sera, infatti, si disputeranno i due posticipi di campionato, che completeranno la 19° giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Scontro a metà classifica nel tardo pomeriggio, con l’Udinese ospite al Ferraris di Genova in casa della Sampdoria; in serata andrà invece in scena una sorta di testacoda, con il Chievo di Corini ospite al Meazza di Milano in casa dell’Inter di Mazzarri.
Sampdoria – Udinese (ore 19:00): Reduce da due sconfitte consecutive, la Sampdoria ha raccolto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate di campionato, venendo eliminata anche dalla Coppa Italia mercoledì sera. L’Udinese ha invece sconfitto l’Inter e negli ultimi 3 precedenti ha sempre sconfitto i blucerchiati. La vittoria dei friulani non sembra quindi impossibile, a quota 3.00.
Inter – Chievo (ore 21:00): Reduce da ben 3 sconfitte consecutive in trasferta ed appena eliminata dalla Coppa Italia, l’Inter deve assolutamente tornare a vincere contro il Chievo. Gli ospiti, in fondo, sono quintultimi in classifica, con il secondo peggior attacco italiano, anch’essi eliminati di recente dalla Coppa. Il segno “1” è quindi probabile, a quota 1.45.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina del lunedì. Con 25€ si possono vincere 110€: Sampdoria-Udinese 2, Inter-Chievo 1.