Serie A, Parola di Tifoso: Sassuolo-Milan, rossoneri pronti anche per convincere?

Il Milan è atteso alla trasferta di Sassuolo per ribadire il necessario cambiamento che si è notato durante la partita contro l’Atalanta.  Quella contro i bergamaschi è stata una partita che ha dato molte risposte (come quella dell’infinito Kakà o come la buona prestazione di personalità di Bryan Cristante) ma l’importante sono stati i tre punti che mancavano da tanto tempo. 

Nella formazione Rossonera titolare non ci sarà ancora Honda, l’uomo più atteso tra gli arrivi del mercato di riparazione. Difatti la formazione che probabilmente andrà in campo sarà: 

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; Cristante, De Jong, Montolivo; Kakà; Robinho, Balotelli.

Le Novità saranno Rami dal primo minuto e ancora l’esclusione di Bonera, difensore che a parer mio stava facendo benissimo dal rientro dall’infortunio. Mi aspetto un Milan che riesca a dimostrare tutto il suo valore e soprattutto una buona prestazione da parte di Adil Rami: la 13 sulle spalle pesa ma secondo me lui la onorerà benissimo.

Per quanto riguarda Honda e Pazzini , Allegri dice che avranno spazio nella partita di Coppa Italia contro lo Spezia,  partita alla quale il Sottoscritto assisterà mercoledì sera.

A Sassuolo c’è solo una cosa da fare, VINCERE! Saluti e FORZAA MILANN!

Franco Santi Gonzales per Rossoneri Dipendenti