Stasera in diretta tv: “Un matrimonio”, “NCIS”, “Il segreto″ e tantissimi film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 12 gennaio – Cosa guardate stasera? Per gli amanti delle fiction su Rai1 torna “Un matrimonio”, fiction diretta da Pupi Avati con Micaela Ramazzotti. A Dallas viene ucciso il presidente Kennedy; a Roma, Taddeo segue la vicenda come cronista. In casa Dagnini si festeggia la prima comunione dei bambini. Tra gli invitati c’è anche Valeria, l’ex fidanzata di Carlo. Su  Canale5 tre nuove puntate de “Il segreto”. Matilda dice a Pepa che per proseguire il suo lavoro ha bisogno di una grossa somma di denaro. Nel frattempo, Tristan scopre che quest’ultima sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori e decide di affrontare Pepa.  Agli amanti delle serie tv consigliamo di sintonizzarsi su Rai2 alle 21.00 una nuova indagine di “NCIS – Unità anticrimine”, alle 21.45 il testimone passa ad “Hawaii Five-0”.

Se invece volete passare una serata in compagnia di un film, su Rete4 andrà in onda “Altrimenti ci arrabbiamo”, commedia con Bud Spencer e Terence Hill. Kid e Ben vincono a pari merito una gara di “dune buggy”, non potendo spartirsi la macchina in premio, se la giocano in una gara gastronomica. Quando l’auto viene distrutta misteriosamente, i due si mettono alla caccia dei colpevoli per farsi risarcire. In seconda serata, alle 23.30, viene trasmesso “The Blues Brothers”, musical con John Belushi e Dan Aykroyd.

Su La7 ci sarà  “La tela dell’assassino”, thriller con Ashley Judd e Andy Garcia. Una giovane ispettrice della omicidi, che soffre d’amnesia indaga sugli efferati delitti di uno psicopatico. Tutte le vittime avevano una cosa in comune: avevano passato una notte di passione con lei. Segue alle 23.05 il film d’azione “L’occhio gelido del testimone”. Su Rai 4 andrà in onda il film “Star Trek III – Alla ricerca di Spock”. L’equipaggio dell’Enterprise cerca l’amico vulcaniano Spock, scomparso alla fine del precedente capitolo. Su Iris per il ciclo “Action” il film “Romeo deve morire” con Jet Li. Su La 5 invece ci sarà  il film “Semplicemente irresistibile” di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar. Per finire, per gli amanti dell’attualità, Italia 1 offre nuova puntata di “Lucignolo 2.0” mentre su Rai3 ci sarà “Che tempo che fa”. Buona serata a tutti!