Uomini e Donne trono Over, Rossella abbandona la trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Uomini e  Donne

Dopo una pausa durata circa 20 giorni, oggi è ripresa la programmazione giornaliera di Uomini e Donne. Come previsto, si è iniziato con il trono Over.

Si inizia subito con un rmw della breve frequentazione tra Rossella e Graziano, arrivato inizialmente per Barbara. Tra i due vi è stato un bacio poco prima delle vacanze di Natale, ma Rossella decide di chiudere con il napoletano: fuori dalla trasmissione ha conosciuto un ragazzo, tale Christian ed è molto presa da lui. Dopo aver salutato Maria, la donna abbandona la trasmissione in lacrime.

Ma Graziano non si è certo perso d’animo e ancora prima che Rossella ponesse fine alla loro conoscenza, era già uscito con Gabriella. Hanno avuto un primo ed un unico appuntamente, durante il quale ci sono stati vari baci. Nonostante ciò, il ragazzo afferma di non essere interessato alla dama, la quale lo accusa di essere falso. Per lui scendono due signore: Jo e un’altra Rossella. Lui tiene quest’ultima ed elimina la prima.

E’ poi la volta di Barbara e Franco: la coppia è uscita dalla trasmissione poco prima di Natale e torna in studio a raccontare la loro storia. Sono molto felici e innamorati, ma la convivenza sembra ancora lontana, nonostante ci sia un progetto di base. Ricevono gli auguri da parte di Antonio e tra lui e Barbara scoppia una lite, a cui si aggiunge anche Elga: un reciproco accusarsi di falsità ed incoerenza.

Alla fine di questa prima parte del trono Over si passa alla presentazione di un nuono signore: Domenico, palermitano con due figli, afferma che il suo genere di donna è Elga, affermando però di trovare Stefania molto vicina ai suoi gusti in fatto di donne.

Continua domani!