Alessandro Casillo oggi fuori con ‘Ci credo ancora’. Dal 20 gennaio gli Instore

E’ il momento del secondo singolo di Alessandro Casillo: è uscito infatti quest’oggi ‘Ci Credo Ancora’, secondo singolo tratto da ‘#ALE’, album che uscirà esattamente tra una settimana (il 21 gennaio) ma già disponibile in preorder su iTunes.

E se la notizia non entusiasmasse di per sé i tanti (e le tante) fan del giovanissimo cantante, per loro è in serbo una sorpresa che rappresenta una novità assoluta: tutti coloro che lo desiderano potranno infatti avere una copertina personalizzata dell’album. Come fare ad averla? Nei prossimi giorni i canali social di Alessandro informeranno i numerosi fan.

Numerosi fan che potranno fratattanto incontrare il proprio mito in un instore tour.

Queste le date ad oggi confermate: il 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, il 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, il 22 gennaio al Saturn di Torino, il 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 27 gennaio alla Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio alla Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Bari, il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tre Mestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Catania e l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo.